Di recente ristrutturazione, la casa prende il nome di famiglia: lo stavolo infatti era abitualmente abitato ed utilizzato durante l'alpeggio estivo e le attività rurali. L'alloggio, rivestito in pietra locale, è distribuito su due livelli. Al piano terra troviamo la cucina, con e la zona giorno col divano e tavolo da pranzo. Al primo piano troviamo un bagno con doccia e lavatrice, una camera matrimoniale, una camera con letto a castello e letto singolo, che si affaccia su una terrazza in legno.
L'arredo richiama lo stile tradizionale locale e sottolinea alcuni dettagli della vita di una volta, come l'abbeveratorio in pietra al piano terra.
Davanti alla casa c'è un ampio giardino dove rilassarsi e prendere il sole. Totale posti letto 5. Dista circa 10 km dalla reception dove si ritirano le chiavi.
La località Gastuart si trova a circa 1 km dal centro dell'altipiano. Alla casa si accede attraverso una strada sterrata che si snoda tra boschi e prati.
A poca distanza parte il "percorso Vita": un sentiero tra i boschi ed i tipici muri a secco dove è possibile fare degli esercizi di ginnastica, grazie ad alcuni attrezzi.
Servizi
Gallery