Albergo Diffuso Dolomiti Torna al sito
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
Staali dal Frasin Staali dal Frasin Borgo Baselia, 55
Forni di Sotto
6 - 14 posti letto
6 - 14 posti letto nd Prenota
Dettagli
La struttura così pensata mantiene inalterate le caratteristiche tipologiche dell'ambiente montano risaltando il giusto compromesso tra la propria destinazione residenziale e una destinazione ricettiva.
L'unità infatti gode di ampi spazi interni ed esterni tutti vivibili come in una comoda residenza stabile, ma adatti anche alla socializzazione dei turisti fruitori.
La terrazza coperta, fruibile autonomamente dall'esterno assieme alla corte ombreggiata e al soggiorno ivi prospiciente al piano terra (soggiorno 3), contornata dalla muratura ricostruita del fabbricato originario e dal sotto portico adiacente al Soggiorno/angolo cottura (soggiorno 2), permettono di vivere in armonia con il suggestivo contesto ambientale lo scoperto pertinenziale dell'unità.
All'interno l'unità sono previsti i tradizionali vani, in particolare un soggiorno (soggiorno1), allestito per favorire la socializzazione nel periodo invernale attraverso la condivisione della Tv ai piedi del caminetto o stufa collocati nella parete Nord, comode e confortevoli stanze da letto nonché bagni con cabina box doccia multifunzione con idromassaggio.

VIVIBILITA' INTERNA

Piano Terra
Ingresso / Soggiorno 1 con divano letto, stufa a legna e Tv / Soggiorno 2 con pranzo e cucina con frigo congelatore e gas con forno da 90 / Soggiorno 3 con pranzo, divano letto e TV / W.c. - Lavanderia con lavatrice.

Piano Primo
Camera doppia con eventuale terzo posto letto / Bagno con doccia idromassaggio.

Piano Secondo
Camera doppia con eventuale terzo posto letto / Camera doppia con eventuale terzo posto letto.

Piano Terzo
Mansarda open space con letto doppio e letto singolo / Bagno con doccia idromassaggio.

VIVIBILITA' ESTERNA
Ampio cortile con posto auto interno / Sotto portico / Terrazza coperta / Lavanderia / Deposito attrezzature sportive.

La casa è dotata di arredamento tipico, Tv in tutte le stanze con antenna digitale e lavatrice e lavatoio, culla per neonati.
Nel periodo invernale (dal 20/10 al 20/03) visto la grandezza della casa, è previsto un costo fisso giornaliero per il riscaldamento pari a € 40,00 pro die, indipendentemente dal numero di alloggianti.
Servizi
Ingresso privato
Posto auto
TV
Prato / Terrazzo
Riscaldamento autonomo
Lavastoviglie
Lavatrice / Lavanderia
Stufa a legna
Bagno con doccia
Phon
Deposito sci
Forno a gas
Frigo con congelatore
Idromassaggio
Microonde
Gruppi
Famiglie
Gallery
Piantine